Propositional Evaluation & Outcomes Assurance by Andrew Hawkins is licensed under CC BY 4.0

top of page

Propositional Evalua Group

Public·12 members

Il Castello Delle Cerimonie


DOWNLOAD >>> https://fancli.com/2tkVFH



Il Castello Delle Cerimonie


Il castello delle cerimonie (previously titled Il boss delle cerimonie; known in the UK as My Crazy Italian Wedding) is a 2014 Italian weekday television series,[1] that currently airs on TLC (originally on Real Time), originally hosted by Antonio Polese. It takes place at the Grand Hotel La Sonrisa.


Since October 6, 2017 the sixth season of the program has aired, which, following the death of Don Antonio (the Boss), changed its title into Il castello delle cerimonie ("The Castle of Ceremonies"). His place was taken by his daughter Donna Imma Polese.


Le puntate del programma vedono protagonista il Boss delle cerimonie, ovvero Antonio Polese (e in seguito Imma), proprietario del Grand Hotel La Sonrisa di Sant'Antonio Abate (NA), dove organizza matrimoni sfarzosi.


Le cerimonie si svolgono nel lussuoso Grand Hotel La Sonrisa situato a Sant'Antonio Abate. L'hotel è conosciuto con il nome Il castello per via dell'imponenza della struttura in stile barocco negli arredi, nelle decorazioni, nella tappezzeria.


Questa splendida villa ospita ogni anno centinaia di eventi ed è famoso in tutta Italia grazie al successo del programma che va in onda dal 2014 su Real Time. Ma scopriamo di più su questo splendido castello.


Una delle caratteristiche che rende unico questo castello è la presenza di un eliporto. Si tratta di uno spazio interamente dedicato agli ospiti importanti che partecipano al programma televisivo. In più, la struttura dispone di sale congressi fornite delle più moderne attrezzature multimediali, telematiche e sistemi audiovisivi per incontri, riunioni, meeting e congressi da 20 a 800 persone.


Mentre la famiglia e i fan si stringono nel cordoglio, sorgono dei dubbi sulla messa in onda della nuova stagione de Il Castello delle Cerimonie, registrata in parte prima e in parte dopo il lockdown. In teoria dovrebbe partire venerdì 4 settembre, ma qualcuno ipotizza che Real Time possa farla slittare per rispetto verso il lutto della famiglia. Tuttavia i palinsesti ormai sono programmati, quindi è anche possibile che non venga spostata.


Le cerimonie noi le abbiamo fatte così, di unioni civili. In televisione non si sono ancora viste in quanto bisogna studiarle bene, quindi con Real Time, con Laura Carafoli (Senior Vice President del gruppo, ndr) con Gesualdo (Vercio, direttore di rete, ndr), stiamo valutando bene con il regista di come improntare e come affrontare questo tema molto molto delicato.


La situazione è drammatica per il Grand Hotel La Sonrisa, conosciuto come il castello delle cerimonie, protagonista del docu-reality cult in onda su Real Time, 'Il Boss delle cerimonie'. Hotel e sala ricevimenti gettonatissima in Campania - grazie anche al successo del programma - l'emergenza coronavirus sta per far scorrere i titoli di coda.


Imma Polese, figlia dello storico proprietario Don Antonio Posese - scomparso nel 2016 - e oggi titolare dell'attività, si sfoga sulle pagine di Chi: "La situazione è davvero drammatica, abbiamo cancellato ogni evento". Prima il lockdown, ora la seconda ondata, il castello è in ginocchio: "Trecentocinquanta, forse quattrocento. Ormai ho perso il conto delle disfatta, tra cerimonie e matrimoni. Si rende conto Quattrocento sogni spezzati e tutto quel lavoro sottratto alla filiera. Poco fa abbiamo chiuso un contratto per un matrimonio, la data è 30 giugno 2022. Prima dell'ultimo decreto in una sala da mille metri entravano centocinquanta persone, in totale sicurezza. E si riusciva, bene o male, a lavorare - continua Donna Imma Polese - Adesso siamo fermi completamente e con noi dipendenti e fornitori. Diciamo che l'ultimo decreto ci costringe a pensare negativo, non riusciamo a trovare speranze o sorrisi. Abbiamo sempre avuto numero alti, davamo da lavorare a oltre cento persone. Quest'anno segniamo il punto zero".


Il castello delle cerimonie è un reality show, noto come Il boss delle cerimonie fino alla quinta edizione, che va in onda dal 2014 su Real Time. Ogni puntata del programma vede protagonista il protagonista, il boss delle cerimonie appunto, che organizza un evento sfarzoso in una location lussuosa e indimenticabile.


Il castello in cui si svolge il programma è in realtà una villa settecentesca restaurata dotata di un ampio parcheggio per auto e bus, di un eliporto e di piscine con idromassaggio. La struttura è dotata di cinquanta stanze, tra cui le più importanti sono la sala reale, la sala Luigi XV e la sala piscina.


Pronto a farmi strada nell'ambiente del wedding, queste le parole di Gaetano Nino Davide, caposala de La Sonrisa, meglio conosciuto come Il Castello delle Cerimonie. Il Grand Hotel la Sonrisa si trova a Sant'Antonio Abate (NA), e, grazie al programma televisivo di Real Time Il Boss delle Cerimonie, è ormai rinomato in tutta Italia. Al servizio del Castello, durante le riprese, c'è Gaetano, caposala diventato famoso attraverso la popolare trasmissione. Quest'ultimo si è allontanato dal Castello negli ultimi mesi per volare verso la Svizzera, dopo la crisi messa in atto dall'arrivo del Covid.


Di ritorno dalla Svizzera, il caposala sceglie di incrociare nuovamente la sua carriera alla Sonrisa, ma non si negherà la possibilità di aprirsi nuove strade nel mondo del wedding. Oggi desidero donare la mia esperienza dopo 27 anni di carriera al Castello, voglio realizzare i desideri delle persone, così conclude la sua intervista a Napolitoday Gaetano Nino Davide.


Il Castello delle Cerimonie 2021 torna in tv in onda su Real Time. Il format ha riscosso un grande successo soprattutto negli anni scorsi quando il protagonista era don Antonio Polese e sua moglie Rita. Ma ora è tutto nelle mani della figlia Imma e del marito Matteo Giordano pronti a riaprire le porte del Castello ai tanti fans che lo seguono in tutta Italia.


Il Castello delle Cerimonie, girato a La Sonrisa di Sant'Antonio Abate, andrà in onda il 3 settembre 2021 su Real Time in seconda serata. Le puntate, tuttavia, saranno sempre disponibili in anteprima su su Discovery+.


After the amazing success achieved by Il Boss delle Cerimonie, the luxurious halls of La Sonrisa hosted another TV show, Il Castello delle Cerimonie, which first season was broadcast in late 2017 on Real Time. The graphic design for the show and the theme song were thought up by us, alongside captions and credits for all episodes Our aim was to convey the lavish style typical of both La Sonrisa and the TV show itself.


Giugno è anche un buon mese per organizzare una visita ai leggendari giardini. Il gioiello della corono è senza dubbio il giardino botanico Kew Gardens, dove agli inizi di giugno potrai ammirare il suo spettacolare roseto. Ma ce ne sono tanti altri: visita Hampton Court per perderti nel labirinto di tassi e ammirare gli interni del castello che un tempo era la residenza preferita del re Enrico VIII, oppure conosci la Chiswick House and Kitchen Garden, una splendida villa terminata nel 1729 i cui giardini conservano ancora i loro tratti originali, ed è uno dei migliori esempi di giardino inglese classico, e si trova nel centro della città. 59ce067264






https://www.tribetrainingandwellness.com/group/open-wellness-forum/discussion/2f942414-9e8c-4f69-914b-00b80dfd3bc4

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page